venerdì 15 febbraio 2013

Questo weekend al cinema

Die Hard - Un buon giorno per morire
Die Hard - Un buon giorno per moriredi John Moore, con Bruce Willis 
Il poliziotto McClaine arriva a Mosca per cercare il figlio, ma scopre che lavora sotto copertura per progettere Komarov, un informatore del governo. Padre e figlio metteranno al sicuro Komarov e cercheranno di impedire un terribile crimine a..Chernobyl.


Il principe abusivo
di e con Alessandro Siani, con Christian DeSica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Nello Iorio

Antonio è uno squttrinato che sopravvive prestandosi come cavia per test farmaceutici, ma si innamora della ricca e viziata principessa Letizia. L'unica possibilità per stare a corte sarà seguire i consigli del ciambellano Anastasio, ma quando questi si innamorerà della fruttivendola Jessica, i ruoli si rovesceranno.

Noi siamo infinito 
di Stephen Chbosky, con Emma Watson e Logan Lerman
Noi siamo infinitoUna commedia giovanile verso nuove amicizie, i primi amori e la vittoria contro la timidezza. Charlie è un ragazzo segnato da un passato doloro, che tende a tenersi in disparte dal mondo. Ma la vita lo sorprente e gli fa conoscere la bella Sam e il suo fratellastro Patrick che con il loro carisma gli faranno provare nuove esperienze.


Promised Land
Promised Landdi Gus Van Sant, con Matt Damon, John Krasinski 
Film drammatico. Steve Butler è un agente di una grossa compagnia energetica, mandato nella piccola cittadina di Mckinley per ottenere i diritti ad estrarre gas naturali dal loro territorio. La crisi economica ha colpito la città e Steve crede di convincere facilmente gli abitanti offrendo nuove opportunità, ma non sarà così..


Viva la libertà
di Roberto Andò, con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Valeria Bruni Tedeschi, Michela Cescon, Anna Bonaiuto 
In campagna elettorale, dopo l'ennesima crisi di consensi, il segretario del partito di opposizione decide di sparire senza lasciare tracce. Sulla fuga iniziano a circolare mille illazioni, ma il partito ha ancora una speranza. Il segretario fuggiasco ha un fratello gemello, un filosofo geniale segnato da una depressione bipolare.


Nessun commento:

Posta un commento